domenica 21 ottobre 2018

Segnalazione - "Le trame di Bea.Il dipinto" di Mara Bozzolan e Annalisa Nozza

"Le trame di Bea. Il dipinto" di Mara Bozzolan e Annalisa Nozza
Cosa può succedere al matrimonio della tua migliore amica, che ha come location un castello da favola nel Bergamasco? Beatrice, per tutti Bea, si ritrova svenuta per terra dopo aver visto un salice piangente nel meraviglioso giardino del maniero. Da quel momento in poi la sua vita, semplice e ordinaria, prende un’altra piega, avventurosa e magica. Fondamentale sarà l’incontro con Andrea, il nipote del principe Edgard proprietario del castello, con il quale la giovane intraprenderà un’appassionante ricerca storica su un misterioso dipinto collocato nella stanza degli amori infelici. In un’atmosfera sognante, tra il naturale e il soprannaturale, verrà alla luce una verità in cui la storia è la vera protagonista. Senza dimenticare il grande amore.




~ Versione cartacea
Formato: copertina flessibile
Pagine: 126
Editore: Scatole Parlanti (4 maggio 2017)
Collana: Voci
ISBN-10: 8832810190
ISBN-13: 978-8832810196
Prezzo: €12,00

Per la versione cartacea, clicca > qui <
~ Versione ebook
Formato: ebook
Pagine: 126
Editore: Scatole Parlanti (3 dicembre 2017)
Collana: Voci
ASIN: B077X9KM8Z
ISBN-13: 978-8832810660
Prezzo: € 5,99

Per la versione ebook, clicca > qui < oppure > qui <



~ Le autrici

Mara Bozzolan nata a Desio il (Monza Brianza), il 10 febbraio 1976. Trasferita per amore nel 2005 a Cavernago (Bergamo), mamma di due bambine e impiegata.
Ha lavorato a Milano nell'ufficio risorse umane di una grande azienda ma, dopo la nascita della seconda, figlia si è ritagliata un part time vicino a casa.
Autori preferiti: Alice Basso, Sveva Casati Modigliani, Agatha Christie, anche se più che per autori le sue scelte (eccezion fatta per Alice Basso) sono influenzate dal genere, in particolare sia per film che per la letteratura adoro le storie tratte dalla realtà.

Annalisa Nozza nata a Calcinate (Bergamo), il 03 aprile 1976. Residente da sempre a Cavernago (Bergamo), sposata e mamma di tre figlie. Ha lavorato come modellista ma dopo la nascita delle due gemelle ha deciso di "fare" la mamma a tempo pieno.
Adora leggere, è il suo passatempo preferito anche se di tempo non ce n'è mai abbastanza. I suoi autori preferiti sono: Alice Basso, Anna Premoli e Alessandro D'Avenia. Insomma storie d'amore e di vita attuale e... non esce mai di casa senza un libro in borsa.



Potete raggiungerle su
-> la pagina facebook dedicata

Nessun commento:

Posta un commento