mercoledì 9 novembre 2011

Preview collezione Essence - Vampire's Love

click per aprire la pagina Essence ;)
Ebbene sì!
La Essence ha programmato l'uscita di una collezione guarda caso in concomitanza con l'uscita del nuovo film della saga di Twilight ;)
Questa collezione uscirà nei corner Essence (che, ricordo, si trovano dei negozi Coin e OVS) nei mesi di novembre e dicembre 2011.

La collezione sul sito Essence è descritta così:
Vampire Diaries, Twilight, New moon, Eclipse e tanti altri…il fascino dei vampiri sarà di nuovo con noi il prossimo inverno. notti leggendarie, amori infiniti e scene misteriose: la nuova trend edition "Vampire’s Love" assicurerà un perfetto look vampiresco. Labbra rosso sangue ed incarnato pallido e brillante con un tocco di stile alla moda, misterioso e seducente…nei mesi di novembre e dicembre 2011 sarà facile essere contagiate e travolte dal mistero con i nuovi prodotti della trend edition "Vampire’s Love" di Essence.
E ora, una veloce carrellata dei prodotti!

Blush viso in gel
Eau de toilette "Vampire's Love"
Palette di ombretti
Lucidalabbra opacizzante in 2 tonalità
Smalti con effetti speciali in 5 tonalità
Cipria viso illuminante
Polvere volumizzante per ciglia
Indubbiamente le cose più curiose sono la polvere volumizzante per ciglia e il lucidalabbra opacizzante. Sono curiosa di sapere anche che profumo ha l'eau de toilette :D
Chi avrà la fortuna di comprare qualcosina, mi faccia sapere cosa ne pensa!

1 commento:

  1. Queste le ho viste l'altro giorno alla Coin °O°, era rimasto solo il profumo e la palette >3< come sempre il resto é stato "derubato" T_T non fanno in tempo ad arrivare le cose che già finiscono!!

    RispondiElimina