sabato 6 dicembre 2014

30 euro di sconto su Kindle Paperwhite

Non sapete cosa regalare a Natale? Siete indecisi se comprare l'ennesimo paio di guanti o una bottiglia di spumante?
Lasciate perdere, ce l'ho io il regalo giusto per voi! ;)


Giusto prima di Natale, Amazon s'è fatto furrrrrrrbo e ci blandisce con un'offerta imperdibile: 30 euro in meno sugli ebook reader di nuova generazione.

Il Paperwhite wifi passa così da € 129 a € 99 mentre il Paperwhite wifi+3g passa da € 189 a € 159!
Da poco, inoltre, Amazon ha "aggiornato" anche il Kindle 4, quello senza luce, facendolo diventare touch.

Lo sconto però è valido solo fino al 18 dicembre, per cui dovete sbrigarvi! >__________<

Cliccate sull'immagine del Kindle che vi interessa per vederne l'offerta

Paperwhite wifi
Paperwhite wifi+3g


Diverso, invece, è il discorso per il fratellino "più vecchio". Dopo il restauro che ha visto l'eliminazione dei tasti a favore dello schermo touch, Amazon lo vende in due modi: con o senza offerte speciali.
E cosa saranno mai queste offerte speciali? Nient'altro che... pubblicità. Ahimè sì, è arrivata anche qui... Ma non è eccessivamente invasiva in quanto le pubblicità hanno preso il posto degli "screensaver".

Per cui, se volete risparmiare, potete prenderlo a € 59 con la pubblicità. Altrimenti a € 79 senza pubblicità.

Kindle con offerte
Kindle senza offerte


Voi ce l'avete già un ebook reader? Programmate di prenderne uno? :)

4 commenti:

  1. Io presi mesi fa il mio kobo aura che era anch'esso in offerta a 99 euro invece che 139 :P praticamente ha le stesse funzioni del kindle paperwhite ma il kobo ha più memoria ed è in HD anche se non a colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello poter avere un e-reader a colori! *___*
      Per la memoria, non mi faccio tanti problemi. Nel senso che già nel Kindle ci stanno più di 1000 ebook, al momento non ne posseggo così tanti x°D
      Posso sempre eliminarli dal dispositivo se li ho già letti ;)

      Elimina
    2. E' più probabile che nella mia intera vita non riuscirò a leggere tutti i libri all'interno dell'e-reader XD

      Elimina