domenica 1 marzo 2015

In my mailbox - acquisti, regali, prestiti

Yeppa!!
Eccomi nuovamente con la rubrica In my mailbox.
Devo imparare a fare questi post più spesso... perché sennò diventano lunghi millanta km xD
Siete curiosi, eh???

E allora cominciamo!


~ Acquisti

"Die for me" di Amy Plum
Mi chiamo Kate, ho sedici anni e ho visto morire i miei genitori in un terribile incidente d’auto. Da quel momento niente è più stato come prima. All’improvviso, mi sono ritrovata con il cuore infranto e la vita impacchettata in una valigia, costretta a lasciare tutto per trasferirmi a casa dei miei nonni. A Parigi. E lì ho incontrato Vincent. Bello, misterioso e spaventosamente affascinante, Vincent Delacroix è apparso dal nulla e ha sconvolto il mio mondo. Di nuovo. Perché Vincent non è un ragazzo come gli altri. Dietro ai suoi occhi blu come il mare si nasconde un segreto che affonda le radici nella notte dei tempi. Un segreto che lo costringe a mettere in pericolo la sua vita ogni giorno, per sempre. Così, proprio ora che le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, mi trovo davanti a una scelta difficilissima: devo proteggere ciò che ancora rimane della mia esistenza – e della mia famiglia – oppure rischiare tutto… per un amore impossibile?
Titolo originale: Die for me
                                                             Serie: Revenants, primo volume
                                                             Editore: DeAgostini (12 dicembre 2014)
                                                             Collana: Le gemme
                                                             Pagine: 416
                                                             ASIN: B00O88VNXI

Ho approfittato al volo di un'offerta Amazon su questo titolo. Ho letto cose positive e cose negative di questa storia... Devo ammettere che la trama mi interessa molto! Per cui... vedremo :p


"Opal" di Jennifer L.Armentrout
Terzo libro della serie "Lux" aperta da Obsidian.
Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante. 
Titolo originale: Opal
Serie: Lux, terzo volume
Editore: Giunti (12 novembre 2014)
Collana: Y
Pagine: 384
ASIN: B00P1JJAJW

Approfittando sempre molto bassamente del caro Amazon ( xD ), mi sto lentamente comprando tutta la saga Lux con le offerte lampo. Devo ancora iniziarla... lo so!! Ma arriverà anche il suo momento :P


"La principessa dei desideri" di Alessio Sgrò
Un Principe alla ricerca della sua anima gemella cade nell’inganno di una perfida chiromante, disposta a tutto pur di raggiungere i suoi loschi scopi si trasforma nella Principessa tanto desiderata ma poi l’incantesimo si rompe e… leggendo scoprirete cosa accadrà. Illustrazione di una delle storie della prima raccolta di “Fiabe e Favole mai raccontate”.
Editore: self published
Pagine: 28
ASIN: B00AFW9EHS








Ho voluto prendere questo "volumetto" anche se si tratta di favole per bambini. Mi piaceva molto l'illustrazione in copertina e poi ho scoperto che ha illustrazioni anche all'interno.
Questa sarebbe la prima storia della raccolta di fiabe di Alessio Sgrò ma in versione, appunto, illustrata :)


"La fabbrica delle meraviglie" di Sharon Cameron
In una notte di nebbia Katharine arriva in una misteriosa tenuta vittoriana con l'incarico di controllare che l'eccentrico zio George non stia dilapidando il patrimonio di famiglia. Convinta di incontrare un uomo sull'orlo della follia scopre invece che lo zio è un geniale inventore e sostenta una vivace comunità di persone straordinarie come lui, salvate dai bassifondi di Londra. Aiutato dal giovane e affascinante Lane, George realizza creazioni fantasmagoriche: pesci meccanici, bambole che suonano il pianoforte e orologi dai mille ingranaggi. Ma Katharine comprende ben presto che una trama di interessi oscuri minaccia il suo mondo pieno di meraviglie e, forse, il destino di tutta l'Inghilterra. Una storia di formazione ricca di suspense e avventura, con una incantevole protagonista divisa tra ragione e sentimento. Una nuova Jane Eyre, un destino da riscrivere La vita è come un orologio. Non è mai troppo tardi per avere la tua occasione. Basta portare indietro le lancette.
Titolo originale: The Dark Unwinding
Serie: The Dark Unwinding, primo volume (di due)
Editore: Mondadori (27 gennaio 2015)
Collana: I Grandi
Pagine: 308
ASIN: B00S0BIGPC

Mi devo preparare per il read along e questo sarà (ovviamante) il prossimo libro che leggerò.
A parte questo, la trama, la copertina e il tema steampunk sono tre elementi che mi hanno fatto dire "leggerò questo libro!!" alla prima occhiata xD


"Tre sorelle nel bosco" di Lyn Gardner
Aurora, Storm e Any Eden, una ragazza, una ragazzina e una poppante, sono le eredi della Tenuta Eden, immersa nella foresta. La mamma muore dando alla luce Any e lascia in eredità a Storm un piccolo flauto di latta. Che scatena l'avidità del perfido DeWilde, noto schiavista dotato di una squadra di lupi mannari guardiani che costringe gruppi di bambini a lavorare per lui in una cava di pietre preziose. Il flautino è appartenuto al pifferaio di Hamelin, e a DeWilde serve per mantenere il suo potere sui bambini. È solo l'inizio di una fiaba fatta di fiabe, con tanto di fusi e addormentamenti, orchesse e casette di marzapane... Età di lettura: da 9 anni.
Titolo originale: Into the woods
Copertina rigida: 396
Editore: Fabbri (3 ottobre 2007)
Collana: Narrativa
ISBN-10: 8845143686
ISBN-13: 978-8845143687

Dopo aver visto il trailer del film "Into the woods" (uscito in america l'anno scorso), ho iniziato a fare alcune richerche. Tipo che in Italia uscirà quest'anno (esattamente il 2 aprile 2015) e che questo che vedete è il libro dal quale è stato tratto il film ;)
Inutile dire che il trailer mi ha incuriosita tantissimo (ci sono attori come Meryl Strip e Jonny Depp) per cui, prendere il libro era il minimo per arrivare preparata alla visione del film!!


~ Regali

Lara Croft, è la più celebre protagonista della storia dei videogiochi, che adesso vive un reboot che riparte da zero. Non è più l’archeologa impavida che abbiamo conosciuto ma una giovane donna inesperta che dovrà imparare a cavarsela da sola, costretta a vivere la sua prima, drammatica avventura. Durante un viaggio nel pacifico, si ritrova naufraga su un’isola antica ed ostile, sulla quale dovrà cercare di salvare gli altri superstiti ed affrontare le insidie mortali che incombono su tutti loro. L’unica via d’uscita sarà evolvere da fragile ragazzina a tenace sopravvissuta, per annientare i nemici. Per la prima volta, per questa amatissima serie, non mancherà una ricca componente multiplayer. Tutti i DLC rilasciati saranno inclusi in questa fantastica edizione per console next-gen. Per questa particolare edizione preorder è previsto un pack esclusivo con artbook integrato.
YEEEEEEEEEEEEEEEE!!
In realtà non dovrei gioire xD
Questo gioco l'ho letteralmente ucciso su pc l'anno scorso. L'ho giocato tipo un miliardo di volte, giuro. Ma, dopo che mi è stata regalata la PS4, ho voluto il gioco anche su quella piattaforma. Ovviamente, quando lo volevo io, era già finito xD
Ma l'amico Amazon l'ha rimesso in vendita da poco, a mia insaputa e.... mi è stato regalato!!

~ Prestiti



Cristian Grei ha trentadue anni e una sola, acerrima nemica: E. L. James, che con le sue 50 Sfumature gli ha rovinato la vita. Tutte le donne, infatti, appena sentono il suo nome, vedono in lui un dominatore in 3D e l'incarnazione delle più proibite fantasie erotiche. Ma se vivi a Prato, fai il becchino nell’agenzia di onoranze funebri di famiglia e sei ipocondriaco, avere il nome "uguale" a quello del più grande amatore di tutti i tempi, che si sposta in elicottero ed è a capo di un’azienda leader mondiale,può creare una costante e fastidiosissima ansia da prestazione. Solo Antonella, l'amica di sempre, è in grado di divertirsi giocando con lui e tenere a bada le sue mille ansie, ma soprattuto è disposta ad amarlo per quello che è realmente. Cristian Grei riuscirà finalmente a capire che è lei la donna giusta? E soprattutto sarà “pronto a riceverla”?
Editore: Rizzoli (17 febbraio 2015)
Collana: Youfeel, ironico
Pagine: 190
ASIN: B00TO95ZZS

Oh yeah!
Chiara è stata così gentile da mandarmi anche il suo ultimo libro! :D
Non vedo l'ora di leggerlo xD
Ovviamente, ci sarà la recensione subito (o quasi) dopo la lettura per cui, se siete interessati, rimanete su questi lidi.....diciamo da metà maggio circa :P

1 commento: