domenica 15 marzo 2015

Unwishlist #4

Questa volta sono in ritardo!
Ma ho una scusa valida: domenica scorsa ero al Mantova Comics xD

Riprendiamo con una unwishlist bella corposa...


Siccome sono una babbea, ho perso gli screenshots delle serie che ho tolto dalla mia libreria di Goodreads.... -______-'
Per cui ora non so più dire quando avevo messo in wishlist questa serie... vabbè.

 

"Baciata da un Angelo" di Elizabeth Chandler edita in italia dalla Newton Compton
1. L'amore che non muore (Kissed by an Angel)
2. Il potere dell'amore (The power of Love)
3. Anime gemelle (Soulmates)
4. In fondo al cuore (Evercrossed)
5. L'amore e l'odio (Everlasting)
6. Sarà per sempre (Everafter)

Ho voluto togliere questa serie dalla mia wishlist perché..... basta, sono stanca di serie che durano mille libri xD
Ultimamente tollero le trilogie ma se andiamo oltre ai tre libri inizio a grattarmi per l'orticaria.
E, credeteci o no, questa serie è conclusa xD

Inutile dire che avevo fiondato in WL questa serie nel mio periodo "paranormal romance con gli angeli".... al momento è un po' svanita per cui lascio spazio ad altri libri (come se ne mancassero!! ahahah).

Vi lascio la sinossi del primo libro, FYI:

Ivy è felice come non è mai stata prima, di quella felicità semplice che si prova quando si ama riamati. Eppure il destino ha altri piani per lei, e quando un incidente spezza la vita del suo Tristan, sembra aprirsi un abisso di disperazione. Ma senza che lei si accorga di nulla, Tristan ritorna: mandato sulla Terra come angelo custode, ha il compito di vegliare sul suo amore. Mentre Ivy si abbandona alla disperazione e Tristan cerca un modo per potersi mettere in contatto con lei, i ricordi riaffiorano alla memoria e il giovane angelo comincia a chiedersi se il suo sia stato davvero un incidente. Sospesa tra realtà e fiaba, una storia d'amore in cui sono protagonisti gli angeli, creature della luce e custodi delle fragili vite umane.

Nessun commento:

Posta un commento