martedì 17 febbraio 2015

Segnalazione - "L'importanza di chiamarsi Cristian Grei" di Chiara Parenti

"L'importanza di chiamarsi Cristian Grei" di Chiara Parenti
Prezzo € 2,49
Cristian Grei ha trentadue anni e una sola, acerrima nemica: E. L. James, che con le sue 50 Sfumature gli ha rovinato la vita. Tutte le donne, infatti, appena sentono il suo nome, vedono in lui un dominatore in 3D e l'incarnazione delle più proibite fantasie erotiche. Ma se vivi a Prato, fai il becchino nell’agenzia di onoranze funebri di famiglia e sei ipocondriaco, avere il nome "uguale" a quello del più grande amatore di tutti i tempi, che si sposta in elicottero ed è a capo di un’azienda leader mondiale,può creare una costante e fastidiosissima ansia da prestazione.
Solo Antonella, l'amica di sempre, è in grado di divertirsi giocando con lui e tenere a bada le sue mille ansie, ma soprattuto è disposta ad amarlo per quello che è realmente. Cristian Grei riuscirà finalmente a capire che è lei la donna giusta? E soprattutto sarà “pronto a riceverla”?
Dall'autrice di Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito) e Con un poco di zucchero una nuova e divertente commedia che vi ossessionerà e legherà fino all'ultima pagina.
                                                                    Dettagli:
                                                                    Pagine: 190
                                                                    Editore: Rizzoli (17 febbraio 2015)
                                                                    Collana: Youfeel
                                                                    ASIN: B00TO95ZZS
                                                                    ISBN: 9788858678213
                                                                    Formato: ebook
Leggi le opinioni:

~ L'autrice

Sono arrivata sul vostro pianeta 34 anni fa e ci sto molto volentieri. Sono giornalista e addetta stampa, ma lavoro anche con i libri che mi piacciono tantissimo. Abito a Carraia-County, una spolverata di casine tra i campi e l’A11, in provincia di Lucca. Sono brava a fare la raccolta differenziata e odio i cetrioli e le pulizie di primavera. La settimana in cui ho lavorato come rappresentante di aspirapolvere è stata la più terrificante della mia vita.
Dotata di almeno 45 personalità diverse che albergano allegramente nella mia testa, adoro scrivere storie, per poter dar voce a ognuna di esse. Sono pigra e fermamente convinta che se una cosa è troppo lontana per essere presa senza alzarmi dal divano, allora è una cosa che non mi serve. Il mio motto è: non fare oggi quello che puoi tranquillamente fare domani.
Ho un Topino Adorato, una Lady Gaga come gatto, e scrivo cose buffe su un blogghino che si chiama Il Giardino d’estate, che aggiorno con una cadenza giornaliera. Cioè settimanale. No, forse quindicinale. Insomma, ogni volta che me lo dicono le vocine nella mia testa.


La potete raggiungere su:


~ Ha pubblicato

♠ 2013 Odissea al Parlamento |  Galassia Arte | copertina flessibile
♠ Papa Francesco | Galassia Arte | copertina flessibile
♠ Come correggere il proprio romanzo | Galassia Arte copertina flessibile
♠ Tutta colpa del mare (Youfeel) | Rizzoli | ebook
♠ Con un poco di zucchero (Youfeel) Rizzoli | ebook
L'importanza di chiamarsi Cristian Grei (Youfeel) | Rizzoli | ebook

Potete trovare i suoi libri seguendo i link ai titoli

Nessun commento:

Posta un commento