giovedì 12 marzo 2015

Anteprima - "Soltanto un altro giorno" di Federica Nalbone

"Soltanto un altro giorno" di Federica Nalbone
Prezzo € 1,19
«Sto sprofondando nella perdizione, ma con lui sono certa di volare.»
Può un colpo di fulmine mettere in discussione una vita intera?
Candice Hunt, ventotto anni, si trova in discoteca quando incontra e conosce Sebastian. L'attrazione è immediata e i due vivono una serata perfetta, ma lui, inaspettatamente, non la richiama più.
Dopo sette giorni di inutile attesa Candice è certa di aver preso un abbaglio e di essersi illusa, però decide di tornare in quella stessa discoteca per poterlo rivedere. Il secondo incontro avviene ed è molto diverso dal primo: qui emerge la diffidenza di Sebastian perché Candice rappresenta tutto ciò che lui odia. Le spiegherà le sue motivazioni a condizione che lei lo segua subito in un posto, ed è un percorso travagliato quello che li attende, fatto di incontri e scontri, con la certezza di non poter vivere una storia d'amore alla luce del sole e l'illusione di potersi concedere soltanto un altro giorno insieme. Ma i giorni si sommano e con essi l'inevitabile scelta che li attende. Un altro giorno è abbastanza?
                                                             Dettagli:
                                                             Pagine: 108
                                                             Formato: Ebook
                                                             Editore: Amazon Publishing (16 marzo 2015)
                                                             ASIN: B00UQISW1K
                                                             Genere: Romanzo rosa

~ Estratto:

Soltanto in quel momento capisco che il dolore fa ormai parte di me e della mia vita. Non lo sapevo, forse un tempo non ero così e la mia razionalità era dettata dalla fortuna e dalla spensieratezza, ma adesso è diverso: il dolore mi ha formata e scolpita creando dei solchi nella mia anima. Solchi che fanno male a ogni passo, ferite che bruciano a ogni movimento, ma che fanno parte di me. E non cerco qualcuno che mi risani o guarisca, cerco solo qualcuno che capisca. E Bash capisce. C'è calore nel suo bacio e disperazione nel suo abbraccio, passione e dolore si mescolano in lui e in noi dandoci equilibrio. Bash è come me.


~ L'autrice

Federica Nalbone ha 27 anni, è nata in Sicilia ed è laureata in Scienze della Formazione. Esordisce come autrice nel 2014 con la duologia urban fantasy Poteri Spezzati, edita in formato digitale dalla casa editrice Lettere Animate e in Selfpublishing. Nell'ottobre del 2014 pubblica un romanzo di narrativa romantica intitolato Sei gradi di separazione e nel marzo del 2015 uscirà, dello stesso genere, Soltanto un altro giorno. Ama leggere e scrivere, ovviamente, ma anche guardare film e telefilm, soprattutto se facenti parte del mondo Disney.


La potete raggiungere su:
-> La sua pagina Facebook
-> L'evento dedicato al libro su Facebook


~ Ha pubblicato

♠ Poteri Spezzati | Lettere animate editore | ebook
♠ Poteri Spezzati - Il diploma | Lettere animate editore | ebook gratuito
♠ Poteri Ritrovati | self published | ebook
♠ Sei gradi di separazione | self published | ebook
Soltanto un altro giorno | self published | ebook


Tutti i libri di Federica sono acquistabili seguendo > questo link <

Nessun commento:

Posta un commento