sabato 3 ottobre 2015

18 titoli YA con il Corriere della Sera [aggiornato]


Questa notizia l'ho scoperta da poco, quando ormai era già iniziata la promo... >_____<
Infatti, a partire dal 28 settembre, ogni lunedì per 18 settimane avrete la possibilità di prendere un titolo YA assieme al Corriere della Sera a € 7,90!

Qui sotto trovate le uscite con i relativi titoli, segnatevi le date! ;)


28 settembre: Città di carta di John Green
05 ottobre: Colpa delle stelle di John Green 
12 ottobre: Cercando Alaska di John Green 
19 ottobre: Teorema Catherine di John Green 
26 ottobre: Muoio dalla voglia di conoscerti di Aidan Chambers 
02 novembre: Ogni giorno di David Levithan 
09 novembre: Via con te di Adi Alsaid 
16 novembre: Goodbye Berlin di Wolfgang Herrndorf 
23 novembre: Io sono la neve di Elizabeth Laban 
30 novembre: Il mio inverno a zerolandia di Paola Predicatori 
07 dicembre: Diario assolutamente sincero di un indiano part-time di Sherman Alexie 
14 dicembre: Il bianco e il nero di Melorie Blackman 
21 dicembre: Paranoid Park di Blake Nelson 
28 dicembre: Tutte le bugie che ho detto di Judy Blundell
04 gennaio: Amiche per la pelle di Cristopher Pike 
11 gennaio: Io sbaglio da sola di Jessica Brody 
18 gennaio: Il coraggio della libellula di Deborah Ellis
23 gennaio: L'onda di Todd Strasser

Se perdete qualche titolo e il vostro giornalaio di fiducia non riesce a recuperarlo, vi ricordo che è possibile acquistarli direttamente dallo shop del Corriere della Sera


Attenzione:

Sono state mescolate tutte le uscite. Vi riporto qua sotto la lista corretta:

28 settembre: Città di carta di John Green
05 ottobre: Colpa delle stelle di John Green 
12 ottobre: Cercando Alaska di John Green 
19 ottobre: Teorema Catherine di John Green 
26 ottobre: Ogni giorno di David Levithan 
02 novembre: Muoio dalla voglia di conoscerti di Aidan Chambers 
09 novembre: Il mio inverno a zerolandia di Paola Predicatori 
16 novembre: Paranoid Park di Blake Nelson 
23 novembre: L'onda di Todd Strasser 
30 novembre: Goodbye Berlin di Wolfgang Herrndorf 
07 dicembre: Io sbaglio da sola di Jessica Brody 
14 dicembre: Il coraggio della libellula di Deborah Ellis 
21 dicembre: Tutte le bugie che ho detto di Judy Blundell 
28 dicembre: Via con te di Adi Alsaid 
04 gennaio: Amiche per la pelle di Cristopher Pike 
11 gennaio: Diario assolutamente sincero di un indiano part-time di Sherman Alexie 
18 gennaio: Io sono la neve di Elizabeth Laban  
23 gennaio: Il bianco e il nero di Melorie Blackman

~


~ Aggiornamento del 29 febbraio 2016:
Curiosa di capire perché la mia edicola non ricevesse più i libri di questa collana, ho voluto sbirciare sul sito del Corriere della Sera scoprendo, com mio grande rammarico, che la collana è stata interrotta al 12° volume (Il coraggio della libellula).
> Qui < , se volete comprare tutta la collana per €96 totali

Nessun commento:

Posta un commento