venerdì 10 febbraio 2012

Piccolo Haul giapponese :)

Proprio prima di Natale, volendo approfittare degli sconti sul sito Bobodave, ho comprato giusto due cosine della Majolica Majorca e una di Jill Stuart :)
I ragazzi dello shop, poi, sono stati così carini da farmi un regalino firmato Jill Stuart!!

Jill Stuart è conosciuta in tutto il mondo per la linea di abbigliamento ma in Asia è (anche) una marca di cosmetici di lusso. Per cui, qualsiasi regalo firmato Jill Stuart è ben accetto xD

Per chi si aspetta un haul cosmeticoso, mi dispiace, questa volta rimarrà deluso perché ho comprato soltanto uno smalto (della nuova collezione MJ "Glass Trick") :p

I miei acquisti sono arrivati in circa tre settimane ma, ovviamente, mi ritrovo a scriverne soltanto ora.
Mi sono voluta togliere lo sfizio di prendermi qualcosa di Jill Stuart ma (da pulciara lol) ho aspettato i saldi e mi sono presa una "pouch" morbida, nella quale mettere matite e rossetti quando viaggio con la valigia pesante (essendo leggera e abbastanza piccola, non è per nulla ingombrante).
Trattasi della pouch della "Secret Tease Collection" (collezione natalizia 2010), dedicata all'intimo femminile di pizzo, piume, nastrini e diamanti.
Lo so, sembra quasi la descrizione di un set cinematografico di cattivo gusto xD ma vi assicuro che la collezione è davvero preziosa e delicata, molto femminile!

La collezione "Secret Tease" al completo. Immagine presa qua

Come vedete dalla foto, la pouch è di satin rosa chiaro con un inserto di pizzo nero al centro. Una piccola medaglietta impreziosisce la chiusura e nella quale è incastonato un piccolo Swarovski.
Il regalo dello shop Bobodave si è rivelato essere il piumino (che vedete sulla destra): non serve per mettere la cipria, bensì i glitter. Sì, avete letto bene! Se ve lo "battete" sulla pelle, esce una polvere profumata al cui interno sono presenti dei glitter finissimi :)

Per quanto riguarda gli acquisti della MJ, ho preso un piccolo specchio carinissimo, forse un po' grosso da mettere in borsetta ma davvero adorabile :D
E, infine, lo smaltino della collezione natalizia (che ho postato qua) perchè dalla foto mi ispirava tantissimo. Poi quand'è arrivato, ho storto un po' il naso :-/

Ora, un po' più nel dettaglio e qualche foto:


-> Majolica Majorca Mirror (green): non c'è molto da dire, un piccolo adorabile specchio da viaggio :D ($ 2.87 ~ € 2,18 circa)
-> Majolica Majorca Glass Trick Collection Nail Limited Color 12: piccolo smalto (4ml) in base rosa chiarissimo pieno zeppo di glitter argentati! L'effetto sulle unghie è bellissimo ma da togliere... lasciamo perdere! xD Come tutti gli smalti della MJ, è piuttosto liquido e ci mette un po' ad asciugare ($ 6.45 ~ € 4,90 circa)


-> Jill Stuart Secret Tease Collection Pouch: una "borsetta" morbida e leggera, nella quale mettere cosmetici o quello che preferite (anche calzini e mutande, se volete xD). Davvero raffinata, è forse più bella da mostrare che da usare ;) ($ 14,33 ~ € 10,90 circa)


-> Jill Stuart Secret Tease Collection Night Jewel Perfumed Body Powder: un pouff delicato che contiene una polvere profumata e glitterata per il corpo. Nonostante sia glitterata, posso assicurarvi che i glitter sono difficilmente visibili (non sono riuscita a farne la foto!!) che danno un aspetto luminoso alla pelle. In ogni caso, lo sconsiglio sul viso (per non avere l'effetto "Edward Cullen" xD). Per quanto riguarda il profumo... a me personalmente non è piaciuto molto. E', a mio avviso, un profumo da signora, molto floreale e ricco che risulta quasi "pesante" (non è semplice descrivere un odore). E' sicuramente, anche questo, un oggettino da mettere in mostra, con le sue piume rosa e il nastrino nero adornato con un fiocco ed una piccola rosa di satin. (mi è stato regalato dallo staff del negozio ma il prezzo è di $ 14.33 ~ € 10,90)

Nessun commento:

Posta un commento