mercoledì 18 febbraio 2015

Saga "Guild Hunters" di Nalini Singh

Probabilmente l'avrete già letto un po' ovunque ma anche io volevo riproporre la notizia: Casa Editrice Nord riprenderà la pubblicazione della saga "Guild Hunters" di Nalini Singh.


Proprio questa mattina, infatti, la stessa autrice ha scritto un breve stato su facebook in cui annunciava la notizia.

Ho delle buone notizie per i miei lettori italiani. Casa editrice Nord pubblicherà Archangel's Blade nella seconda metà del 2015, seguito da Archangel's Storm all'inizio del 2016. Grazie a tutti per essere stati così pazienti! Spero che apprezzerete entrambi i libri quando saranno pubblicati. Vi farò sapere la data esatta delle uscite non appena le saprò.
La saga, iniziata nel 2009 e composta da 8 libri (di cui l'ultimo in uscita alla fine di quest'anno) e diverse storie brevi, è stata interrotta in Italia dopo il terzo volume.
Grazie al movimento dei fans e del gruppo #Odioleserieinterrotte (che sostengo ardentemente!), Nalini Singh è riuscita a smuovere qualcosa nell'editoria italiana ;)

Quindi, ricapitoliamo. I libri della saga sono:

1. Il profumo del sangue (Angels' Blood)
2. La carezza del buio (Archangel's Kiss)
3. Tra le braccia della notte (Archangel's Consort)
4. Archangel's Blade - in uscita in Italia dalla seconda metà del 2015 -
5. Archangel's Storm - in uscita in Italia ad inizio 2016 -
6. Archangel's Legion 
7. Archangel's Shadows 
8. Archangel's Enigma 

Queste sono le tre copertine dei libri già pubblicati in Italia e, ricordo, esistono sia in versione cartacea che in versione digitale.


Per chi non conoscesse la saga, chiudo il post con la sinossi del primo volume:

Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: il patto tra un uomo che vuole diventare vampiro e l’angelo che decide di Crearlo sembra vantaggioso, ma cento anni sono molto lunghi… ed è compito dei Cacciatori rintracciare e restituire ai padroni i vampiri che fuggono prima del termine. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Elena Deveraux, perché lei possiede la capacità innata di «fiutare» la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l’arcangelo della città, per un incarico pericolosissimo: trovare e neutralizzare Uram, un angelo che si è trasformato in un efferato assassino. Sebbene nessun umano abbia mai affrontato un essere così potente, Elena non può tirarsi indietro, perché la punizione per aver disobbedito sarebbe peggiore della morte. E, come se ciò non bastasse, la Cacciatrice deve difendersi anche dallo stesso Raphael, che le ha proposto di diventare la sua nuova amante. Tutti sanno che gli immortali si servono degli umani soltanto per divertirsi, e lei non vuole certo lasciarsi trattare come un oggetto. Ma Elena non può immaginare che, a volte, persino gli arcangeli s’innamorano…

Nessun commento:

Posta un commento