Questa volta, però, niente libri... :p
"Gravity rush" è stato uno fra i primissimi giochi per PS Vita ad arrivare in occidente.
E' sicuramente un gioco accattivante, già dalla grafica che ha sfruttato il cel-shading per vivere un'esperienza più "cartoonesca" ma, soprattutto, dalla particolarità del gioco: modificare a proprio favore la gravità. Questo titolo inoltre sfrutta la realtà aumentata, caratteristica peculiare della console Vita.
Sviluppato dalla Japan Studio e pubblicato dalla stessa Sony nel 2012, questo gioco ci fa vestire i panni di Kat, ragazza dal passato misterioso ed incerto che si risveglia senza memoria in un angolo remoto della città. Come unico amico, un gatto nero un po' particolare :)
Dusty infatti non è soltanto un gatto "fatto di stelle"... ma anche il mentore di Kat: sarà lui a donarle il potere di manipolare la gravità a piacimento.
Ci sono mostri da uccidere, missioni da portare a termine e cattivi da sconfiggere, ovviamente. Senza parlare dei DLC che danno missioni aggiuntive e nuovi vestiti.
Curiosità: i personaggi parlano una lingua di invenzione.
Perché allora lo unwislisto??
Ve lo devo dire? Ma siete proprio sicuri??
Beh... Ecco... Ho provato la demo e devo essere sincera.... per me è troppo difficile!! xD
Se mai un giorno lo vorrò giocare, ho deciso che me lo faccio prestare. A meno che non riesca a trovare un'offerta a prezzo stracciato (parlo della versione scatolata) :p
Qui, un video di gameplay del gioco preso da YT... per farvi un'idea ;)
Decisamente non fa per me XD Preferisco i giochi semplici come il mio amato Kingdom Hearts <3
RispondiEliminaNon ho mai giocato seriamente a KH ma so che piace molto!
Elimina