domenica 21 ottobre 2018

Segnalazione - "E alla fine c'è la vita" di Davide Rossi

 "E alla fine c'è la vita" di Davide Rossi
«Marika è ben vestita, elegante, pronta per andare alla festa. Si profuma mentre si guarda allo specchio in bagno. Controlla che il vestito sia a posto un'ultima volta ed esce dalla stanza. Va al computer e scrive su Facebook: "Stasera grande serata". Va sulla pagina del suo ex ragazzo e trova delle foto di lui con Agnese. Scuote la testa, incredula, e chiude furiosamente il computer. Il cellulare sul comodino vibra. Lo prende e risponde...»
~ Versione cartacea
Formato: copertina flessibile
Pagine: 280
Editore: Apollo Edizioni (10 maggio 2018)
Collana: Uno, due, tre... ciak!
ISBN-10: 8894921107
ISBN-13: 978-8894921106
Prezzo: € 9,00



~ L'autore

Davide Rossi è nato il 18 gennaio 1985 ed è cresciuto in un piccolo paese della provincia di Pavia, "Benvenuti a casa Verdi" del 2013 (Muccapazza film). Parallelamente all'esperienza cinematografica inizia una fase di sperimentazione che l’ha portato a partecipare a diversi concorsi letterari con racconti brevi, poesie e saggi. "E alla fine c'è la vita" nasce in seguito, e dall'unione, di tutti questi percorsi.
Sant’Angelo Lomellina. Nonostante gli studi di natura prettamente scientifica, continua a coltivare due grandi passioni che lo accompagnano fin dalla tenera età: il cinema e la scrittura. La stesura di varie sceneggiature rappresenta dunque un'evoluzione naturale e una di queste, scritta a sei mani, risulta nel film

Potete raggiungerlo su
-> la pagina facebook dedicata
-> Twitter



~ Link

-> Seguendo > questo link < , potrete leggere la prima recensione, pubblicata in concomitanza all'uscita del libro
-> Seguendo > questo link < , potrete sentire Valter Zanardi leggere alcuni passaggi del libro
-> Seguendo > questo link < , al minuto 37:20, potrete ascoltare un'intervista all'autore

Nessun commento:

Posta un commento