venerdì 2 settembre 2016

Segnalazione - "Strade nascoste" di Mirco Tondi

"Strade nascoste" di Mirco Tondi
Gli uomini hanno dei limiti: è questa la benedizione e la maledizione della loro natura.
Sono le parole del Messo su cui riflette Ariarn durante la ricerca affidatagli. Una ricerca dove è coinvolto l'Ordine della Rivelazione, a cui i governi si sono rivolti per trovare una cura alla malattia che ha colpito le regioni di Asklivion; un male che si scoprirà essere peggiore di qualsiasi epidemia conosciuta e a cui forse non ci sarà rimedio finché esisterà l'uomo.
Con Periin, Ghendor, Reinor e Lerida si ritroverà ad affrontare una lotta contro un nemico di cui soltanto in pochi sono a conoscenza, che è rimasto a lungo nell’ombra dimenticato, ma che ora è pronto per mettere in atto il suo piano dopo aver a lungo aspettato che giungesse il suo momento. Macchinazioni architettate per una conquista che da tempo sta aspettando di trovare realizzazione, che porterà a molte battaglie e a un conflitto finale che lascerà molti dubbi e l'unica certezza che il vero nemico non sia stato quello affrontato ma qualcosa che è sempre stato al fianco e di cui non si sospettava.
Un nemico che in qualche modo l’uomo ha sempre protetto, che è la causa generatrice dei mostri con i quali si combatte. Un nemico in grado in qualsiasi momento di creare mostri di grande portata, come si ha avuto modo di vedere.
                                                                  Dettagli:
                                                                  Formato: ebook
                                                                  Serie: Storie di Asklivion
                                                                  Genere: fantasy
                                                                  Pagine: 870
                                                                  Prezzo: € 1,99
                                                                  Editore: self published (13 gennaio 2015)
                                                                  ASIN: B00S7BKOKA
                                                                  ISBN: 9786050348750

~ L'autore

Mirco Tondi, nato a Bologna, classe 1980: ha pubblicato con Delos Books racconti per le antologie 365 Storie d’Amore, Il Magazzino dei Mondi 2, 365 Racconti di Natale, 365 Racconti d’estate e ha collaborato con la rivista on-line Fantasy-Magazine, pubblicando con essa più di una cinquantina di articoli, oltre a un paio per la sua versione cartacea, Effemme. Oltre a L'Ultimo Demone, ha autopubblicato altri due romanzi fantasy, Strade Nascoste e L’Ultimo Potere.
Sul suo sito personale, alla sezione "download", è possibile scaricare gratuitamente racconti e anteprime dei romanzi pubblicati


Lo potete raggiungere su
-> il suo sito personale


~ Dove comprare

Disponibile in formato ebook negli store on-line!

-> Amazon
-> Kobo
-> iTunes
-> Google Play

Nessun commento:

Posta un commento