lunedì 6 febbraio 2017

Segnalazione - "Accesso negato" di Ugo Lucchese

 "Accesso negato" di Ugo Lucchese
Tradire un'organizzazione criminale è una cosa rischiosa, soprattutto se si ha a che fare con la Costellazione, un impero del crimine potentissimo e supersegreto. Non la pensa così Nico, che si occupa di fabbricare dossier per mettere sotto scacco imprenditori, politici e chiunque entri nel mirino del Giudice, il misterioso capo dell'organizzazione. Forse stanco di una vita da furfante e accecato dalla perizia che ha sempre dimostrato nel suo lavoro, Nico ha deciso di rischiare e assicurarsi un futuro sereno grazie ai segreti di cui è a conoscenza e alla sua esperienza negli "affari". Qualcun altro, però, lo ha anticipato e il tradimento non passa inosservato come sperato, scatenando una caccia all'uomo senza quartiere in cui tutti fanno il doppio gioco e forse nessuno è davvero quello che sembra.
Formato: ebook
Pagine: 208
Editore: Libromania (3 febbraio 2017)
                                                                  Genere: Thriller
                                                                  ASIN: B01MUF5DZP
                                                                  ISBN-13: 9788899797232
                                                                  Prezzo: €1,99


STRILLO
Tra bastardi che non vorresti mai trovare sulla tua strada e canaglie con cui è impossibile non simpatizzare, un thriller dal ritmo incalzante e pieno di continue sorprese

DALLA QUARTA DI COPERTINA
La trama è ben congegnata e riserva colpi di scena dall’inizio alla fine; il cast dei personaggi costituisce una galleria di tipi umani, molti dei quali poco raccomandabili, ma assolutamente irresistibili.


~ L'autore

Ugo Lucchese (Foggia, 1980), diplomato al Liceo Classico San Giuseppe di Monza, lavora in Unicredit per cui si occupa della gestione audio e video degli eventi aziendali. È sposato e ha una figlia, Gemma.



















~ Dove acquistare

Per conoscere gli e-store dai quali è possibile acquistare l'ebook, fare riferimento alla pagina dedicata dell'editore a > questo link <

Nessun commento:

Posta un commento