domenica 19 maggio 2019

Segnalazione - "L'inizio della caduta" di Mirco Tondi

"L'inizio della caduta" di Mirco Tondi
Terra. Era dell’Economia.
Il denaro domina incontrastato, incontrollato. Gli uomini sono considerati oggetti da usare, da sfruttare. Sempre più diritti sono persi, sacrificati in nome del guadagno, della produttività. I ricchi diventano sempre più ricchi. Imprenditori e politici hanno sempre più potere. Lavoratori e gente comune sono sempre più schiacciati.
Una storia che si ripete giorno dopo giorno.
Rassegnazione e costernazione sono i sentimenti che dominano il cuore delle persone; stati d’animo che sono divenuti regola, ritenuti inevitabili ma che non hanno più nulla di normale, perché quello che sta facendo l’economia è troppo distorto per poter appartenere solo all'uomo: è qualcosa che sa di soprannaturale, dove il denaro è diventato un dio. O qualcosa di molto peggio.
In un clima di morti bianche, perdita di lavoro, scioperi, lotte per mantenere diritti e dignità, iniziano i tempi della Caduta dell’uomo. Ma inizia anche la resistenza di chi vuole salvare l’umanità dalla follia e dalla sua distruzione.

Dedicato alle vittime sul lavoro, a chi subisce soprusi, a chi non si piega al volere dei soldi, a chi si sente sconfitto dagli eventi e dalla vita.
                                                                       Formato: ebook
                                                                       Genere: Thriller paranormale
                                                                       Pagine: 265
                                                                       Editore: selfpublished (11 maggio 2019)
                                                                       ASIN: B07RQFR1G8
                                                                       ISBN: 9788834108215
                                                                       Prezzo: €2,99


~ L'autore

Mirco Tondi, nato a Bologna, classe 1980: ha pubblicato con Delos Books racconti per le antologie 365 Storie d’Amore, Il Magazzino dei Mondi 2 e 3, 365 Racconti di Natale, 365 Racconti d’estate e ha collaborato con la rivista on-line Fantasy-Magazine, pubblicando con essa più di una cinquantina di articoli, oltre a un paio per la sua versione cartacea, Effemme. Oltre a L'inizio della caduta, ha autopubblicato tre romanzi di genere fantastico (Strade Nascoste, L’Ultimo Potere e L’Ultimo Demone), una raccolta di racconti (Strade Nascoste - Racconti) e un’opera di saggistica (Jonathan Livingston e il Vangelo).
Sul suo sito personale, alla sezione "download", è possibile scaricare gratuitamente racconti e anteprime dei romanzi pubblicati


Lo potete raggiungere su
-> il suo sito personale



~ Dove comprare

-> Amazon
-> Google Play

-> iTunes
-> Kobo

Nessun commento:

Posta un commento