martedì 12 luglio 2011

Haul Lush! :D - prime impressioni

Yeah! In soli 5 giorni il pacco Lush è finalmente arrivato 8D

Gli oggetti sono stati imballati dentro uno scatolone pieno zeppo di... patatine Dixi xD
Oltre alle "palline" di mais (sì esatto, sono fatte di mais come le buste della spazzatura ovvero sono biodegradabili :D ) mi hanno mandato la fattura e anche il Lush Time in inglese... e ciò mi esalta LOL



La fattura è simpatica perchè è stata firmata dalle tre persone che
1) hanno scelto i prodotti
2) hanno controllato che ci fossero tutti e
3) me li hanno impacchettati.
Cioè, che storia! ahahah!!
Il Lush Time invece, per chi non lo sapesse (come me xD) è tipo un quotidiano che riporta tutti i prodotti con tanto di foto e prezzi e per ogni prodotto c'è una piccola descrizione e anche le recensioni degli utenti. Simpatico :)


E ora una carrellata dei prodotti!


Come potete vedere dalla seconda foto, i prodotti sono vegani ovvero non contengono ingredienti che provengono da animali né ingredienti testati su animali (o su parti di essi). Ciò è buono!
L'unico non marchiato come vegano è il balsamo che però sfoggia un bollino interessante: porta 5 contenitori Lush vuoti e avrai in regalo una maschera fresca. Un po' come il "Back to MAC". Ciò è doppiamente buono! :D

Gli odori delle cose Lush sono sempre un terno al lotto... a parte "Brufolo Bill" che mi ricorda l'odore di un'altra crema che mi aveva prescritto il dermatologo tempo fa (e che non mi dispiace), le altre cose hanno degli odori un po' gnè gnè (ahahah non saprei come descriverli), né profumati ma nemmeno puzzoni.

Una prima veloce impressione generale sui prodotti:
- lo shampoo non mi è sembrato niente di eccezionale, devo solo ricordarmi di agitarlo prima di usarlo xD
- il balsamo... fenomenale! consigliatissimo... a parte l'odore un po' strano
- il "grattino" ha i granelli troppo grossi @_@ fa malissimo! però lascia la pelle liscissima
- "brufolo bill" si asciuga in un lampo e mi sembra che funzioni. e profuma di rosmarino :)
- la crema per il viso... non so, ha una consistenza strana e sembra quasi cerosa in faccia o__o
- il tonico è rinfrescante e ottimo da usare dopo lo struccante
- il pigmento... memo per me: mai usarlo da solo xD meglio mescolarlo con una crema per il viso

Quello che posso dire è che, dati i prezzi e la velocità, i miei acquisti Lush saranno tutti on-line ;)

Nessun commento:

Posta un commento