sabato 2 luglio 2011

Secondo haul giapponese - prime impressioni

In ritardissimo (>w<) ma ecco qua il post delle prime impressioni e le foto :)

I due ordini (Adambeauty e Bobodave) li ho fatti a pochi giorni di distanza e sono arrivati praticamente assieme. Come al solito, spedizione veloce e nessun problema di dogana ^__^

ordine di Adambeauty: rossetto Elisabeth, smalto indurente Kiss Me e due smalti MJ
ordine di Bobodave: blush in crema e due smalti Canmake




Prima l'ordine di Adambeauty :)





E ora l'ordine di Bobodave :)

in questa foto il colore è sbagliato XD per il colore corretto, fate riferimento a questa di fianco ^__^


Ok, partiamo con le prime impressioni:

-> Kiss me Nail Mente Hardener: nonostante non abbia la benché minima idea di cosa sia un "nail mente", posso dire che questo smalto fa il suo mestiere. Ultimamente ho le unghie un po' troppo sottili e, quando faccio la manicure, metto anche solo questo e il risultato è ottimo :)
come base per un altro smalto invece non lo consiglio, ci mette molto ad asciugare e lo smalto che metterete sopra continuerà a muoversi :-/ 

-> Elisabeth Nude Bonbon Rouge "Nude Cherry": che dire? tra le tonalità disponibili ho scelto proprio l'unica IDENTICA al colore delle mie labbra ahahah! sono proprio un seidrupede peloso... [cit.].
Nonostante tutto l'ho trovato un buon rossetto, cremoso e senza glitter n'è perlescenze come piacciono a me :)

-> MJ Speedy&Glossy nail color "PK411" e "PK412": l'unico dei due che ho provato per il momento è il PK412 (quello più scuro) e l'ho trovato un po' liquido e non molto pigmentato. Però, dopo 3 passate, il colore è stupendo ♥ un rosa corallo perfetto!

-> Canmake Cream Cheek "Coral Orange": ancora non mi capacito perchè l'abbiano chiamato coral orange se poi alla fine il colore è quasi fucsia xD onestamente cercavo un colore pesca/corallo per l'estate e un blush in crema per l'estate è ottimo... in ogni caso, sulla pelle la texture diventa quasi polvere per cui è molto sfumabile. Il colore è bello... l'unica pecca? E' pieno zeppo di micro brillantini xD

-> Canmake Nail Polish "Baby Pink" e "Frosty Silver": nonostante in foto lo swatch sembri lilla, il baby pink è un bel rosa freddo (ha sottotoni blu) mentre il frosty silver me lo aspettavo molto più carico di glitter. Tra l'altro è l'unico dei due che per ora ho provato: l'ho trovato molto denso e di asciugatura veloce ma per levarlo ci ho messo tipo mezzora! xD i glitter sono bastardi...

2 commenti: