lunedì 21 dicembre 2015

Anteprima - "Buon Natale amore mio" di Federica Alessi


"Buon Natale amore mio (vol. 1.5)" di Federica Alessi
Sono trascorsi quattro mesi dal loro matrimonio e ora Emmalie e Tyler si preparano a trascorrere il loro primo Natale insieme, in relax, nel resort di famiglia. Nessuno, però, può stare tranquillo quando c’è di mezzo la famigerata nonna Bessy.
Cosa avrà in serbo per loro questa volta?
Dettagli
Formato: ebook
Serie: "ODIO e AMORE"
Prezzo: €0,99
Pagine: 50
Editore: self published (23 dicembre 2015)
ASIN: B019N07HNA





Leggi le opinioni:




~ Estratto

Quando mise piede nel suo alloggio trovò Tyler voltato di spalle che guardava fuori dalle ampie vetrate. Probabilmente anche lui aspettava di vedere la neve.
Non avevano avuto molte occasioni per parlare durante quella frenetica giornata, così si sbrigò a togliere la giacca e a sfilarsi il cappello. Con passo silenzioso Elie si diresse verso di lui e lo avvolse da dietro in un abbraccio. Aveva il petto così ampio che non riusciva a circondarlo tutto. Poi lui si voltò e la strinse contro di sé, appoggiò il mento sulla sua testa e iniziò a dondolare sul posto. Elie era così affascinata dal momento che per un attimo si dimenticò di respirare.
Tyler smise di muoversi per guardarla e sorriderle malizioso.
I suoi occhi, di un grigio così intenso che ricordava le nubi cariche di neve, la percorsero da cima a fondo e lei temette per un attimo che le gambe non la reggessero. Ogni volta quell’uomo la lasciava senza fiato, proprio come nell'istante in cui si impadronì, senza chiedere alcun permesso, della sua
bocca.

~ L'autrice

Federica Alessi è nata a Rivoli nel 1981. Il suo amore per i libri l'hanno invogliata a scrivere, una passione che sin da piccola ha coltivato. Nel 2015 è entrata a far parte del blog Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girl. Buon Natale Amore mio, è la sua novella natalizia, autopubblicata, che ci terrà compagnia con Elie e Tyler di Ti Odio Amore mio.


La potete raggiungere su:
-> La sua pagina Facebook
-> Instagram
-> Twitter



~ Ha pubblicato

♠ Ti odio amore mio (vol. 1) | self published | ebook

Nessun commento:

Posta un commento